esche vertical jig

esche vertical jig: quale scegliere? Ecco una domanda che si fanno tanti pescatori (o aspiranti tali). C’è un tale assortimento di esche che è difficile consigliare qualsiasi particolare colore, dimensione o tipo come il migliore. Ci sono più di mille buone esche sul mercato. Tutti potranno catturare i pesci in un momento o nell’altro, ma scegliere l’esca giusta in base al tipo di pesce che si vuole prendere è fondamentale. Ecco la nostra classifica aggiornata che ti aiuterà nella scelta di esche vertical jig:

TOP 1
Set 3 Inchiku 100Gr Esca Artificiale Jig Pesca Vertical Jigging Kabura Dentice Cernia Scorfano
  • KIT 3 Inchiku 100Gr completi di doppio assist, polpetto in gomma e perlina fluo, pronto per essere utilizzato.
  • Tecnica di pesca: nato in giappone l’inchiku si è diffuso in tutto il mondo tra i pescatori sportivi, che vanno maggiormente a puntare i predatori che stazionanano nei pressi del fondale marino. Praticabile solo dalla barca, l’inchiku diventa una tecnica molto diffusa e pescosa grazie alla sua peculiare selezione delle prede.
  • Questo artificiale dotato di una zavorra e di un polipetto in silicone va ad imitare appunto piccoli cefalopodi che stazionano sul fondo e che normalmente sono vittima dei predatori di fondale.
  • L’azione di pesca che prevede l’uso dell’inchiku non è poi cosi difficile come può sembrare, in primis, cosa molto importante bisogna essere muniti di un buon ecoscandaglio cosi' da localizzare i pesci e specialmente il tipo di fondale,poi dopo aver scelto lo spot,senza ancorarci cominceremo a calare la nostra esca ad’archetto aperto,cosi facendola adaggiare sul fondo,dopo di che cominceremo a recuperare molto lentamente
  • facendoci scarrocciare dalla corrente che farà camminare il nostro artificiale rasante il fondo, dando piccoli colpetti di canna animeremo il nostro inchiku che grazie al polpetto di silicone sembrerà un vero e proprio polpo che girovaga per il fondale marino.,proprio appetitoso per quelle belle prede che abbiamo citato sopra che non tarderanno ad attaccare la nostra esca.
TOP 3
THKFISH Assist Jig Hooks Ami da Pesca di Ricambio per Esche da Jigging Verticali a Passo Lento 5 Pezzi Blue-#4/0
  • GANCI DI ASSISTENZA BEN REALIZZATI: il design dell'anello di fissaggio solido e liscio è solido e flessibile. Consentire al gancio di assistenza di galleggiare in modo più naturale, rendendo più vivida l'azione di nuoto sott'acqua dei jig con il gancio di assistenza. Lo squisito trailer di piume color cristallo legato a mano galleggia liberamente con l'esca, aggiungendo una grande attrazione all'esca.
  • CORDA DI ASSISTENZA FORTE E DUREVOLE: il metodo di annodatura dell'avvolgimento manuale sull'impugnatura del gancio rende i ganci a doppia assistenza jigging più stretti e pratici. L'uso di un filo intrecciato spesso a più fili fornisce un'estrema forza di trazione e resistenza ai morsi di pesce. Questa è una buona scelta se i tuoi pesci bersaglio sono grandi e hanno denti aguzzi.
  • GANCI DA JIGG AD ALTA RESISTENZA: i ganci da jigging Stinger da ballo realizzati in acciaio ad alto tenore di carbonio di alta qualità sono affilati, affidabili e resistenti alla corrosione. Forgiato piatto per una resistenza superiore, consentendo ai pescatori di combattere meglio contro il pesce grosso e morso. Il design a doppio gancio e ardiglione aumenta la possibilità di catturare pesci e riduce la possibilità di fuga.
  • GANCI MULTIUSO STINGER JIGGING: Questi ganci jig assist sono adatti a vari jig, esche verticali jigging, jig a caduta lenta, jig Stinger jigging e così via jig di acqua salata. Può anche sostituire l'ancora sull'esca. Ampiamente usato nella pesca in mare, è una scelta eccellente per la pesca di tonno, salmone, spigola, carangidi, spinarolo e altre specie di pesca in acqua salata. Un eccellente amo da ballo per jigging assist hook per barche da festa, pesca dal molo, pesca sul ghiaccio, ecc.
  • 4 TAGLIE E 5 PZ: Pacchetto incluso: 5 ami da pesca assistiti. Disponibile in 4 taglie: #1/0, #2/0, #3/0, #4/0. Si prega di controllare i parametri di dimensione specifici nella nostra immagine prima dell'acquisto. In caso di problemi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti e ti risponderemo entro 24 ore.
TOP 7
Jig lento piatto caduta, 80g/100g/120g piombo verticale Jigs acqua salata artificiale esca pesca pesca esche per tonno Kingfish Bass salmone (B, 80g)
  • Materiale della piastra di ferro: le esche da pesca in metallo adottano materiale di alta qualità, solido e durevole, non facile da rompere, fornisce una maggiore durata. La superficie è trattata con anticorrosione e antiruggine, che può essere utilizzata per un tempo più lungo. Il corpo del pesce è pressato integralmente. L'acqua è aerodinamica e la superficie della vernice lucida ha una buona radiazione dell'acqua.
  • Con forte riflessione: l'esca per Jigging con forte riflessione e pregevole fattura, il corpo dell'esca può attirare fortemente i pesci anche in condizioni di scarsa luce, notte buia e mare profondo.
  • Processo di verniciatura – processo di verniciatura a più strati ad acqua, oltre ad un rivestimento riflettente, simulano le squame di pesce riflettono la luce nell'acqua per attirare i pesci mordono queste esche di jig. Manterrà la vernice dalla desquamazione.
  • Glow Jig & soddisfa tutte le tue esigenze: diversi colori e dimensioni si adattano a diverse condizioni di acqua.
  • Con un ottimo equilibrio: le baite a lento affondanti con un ottimo equilibrio, la velocità dell'esca che galleggia nell'acqua è più lenta, forniscono una migliore sensazione di utilizzo.
TOP 8
globe fishing jig kabura inchiku Esche Artificiali Pesca Vertical Jigging dentice cernia pagro alletterati tonno (col. a g. 125)
  • SCEGLI LA GRAMMATURA DAL MENU' IN ALTO SOLO LE SINERGIE TRA VARI ESPERTI DEL SETTORE POTEVANO PENSARE AD UN ESCA COSI ESTREMAMENTE NATURALE E CATTURANTE... E' SEMPRE IL POLPO, O MEGLIO I SUOI TENTACOLI AD ESSERE PROPOSTI ALL'ATTENZIONE DEI NOSTRI PREDATORI PIU GRANDI E SMALIZIATI.
  • DENTICI, PAGRI,TANUTE,PAGELLI,SCORFANI,CERNIE E TANTI ALTRI NON SAPRANNO RESISTERE ALLA TENTAZIONE DI ATTACCARE UN ESCA COSI BEN STUDIATA. LA GRAMMATURA 75 E 100 MONTA UN AMO 8217 MIS.4/0 E UNO MIS.3 LA GRAMMATURA 125 MONTA UN AMO 8217 MIS.5/0 E UNO MIS.3

Ultimo aggiornamento: 2024-04-22

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *