mulinello auris

Scegliere un mulinello auris non è una cosa banale. Che tu sia un pescatore esperto o un professionista, per la pesca (come per qualsiasi hobby) devi avere l'attrezzatura giusta. Non si può semplicemente andare a guadare nel lago più vicino con un bastone appuntito. Beh, si potrebbe provare, ma c'è sicuramente un modo più semplice. In questa classifica ci concentreremo sull'aiutarti a trovare il mulinello auris migliore per le tue necessità. A meno che non compri un set combo, dovrai acquistare la canna da pesca e il mulinello separatamente, questo è da tenere a mente mentre stai scorrendo questa lista. Ecco qui la top ten dei mulinelli da pesca di questa categoria (con le recensioni di altri pescatori):

TOP 1
linea-effe Kit Trout Area Canna Forward 180cm Mulinello Trabucco Auris 1000
  • CANNA FORWARD II 180 cm 0-8 Gr
  • Canna Spinning ultra leggero Forward 180cm Concepite appositamente per uno spinning ultra leggero e molto raffinato, con piccoli cucchiaini o con artificiali in silicone. Ideale per la pesca in lago e alla trota con anelli silicio, carbonio alto modulo.
  • Curata nei minimi particolari per offrire al pescatore il massimo della sensibilità durante la fase di pesca. Lunghezza MT. 1.80 Sezioni 2 Potenza di lancio 0-8 gr Ingombro smontata: 95 cm Peso:110 gr.
  • Mulinello Auris Micro 1000 Fd
  • Filo Xp Line Giallo Gia" in bobina Serie superleggera proposta già bobinata con filo di diverso diametro in rapporto alla taglia del mulinello e alla relativa dimensione della bobina. Il fatto di poter vedere il mulinello con il filo già in bobina consente al pescatore di apprezzare il sistema di caricamento e a questo punto togliere tutte le perplessità sul fatto che un mulinello piccolo possa lavorare bene.
TOP 2
Trabucco Mulinello Auris Evo 5000 FD
  • Serie di mulinelli estremamente completa che offre soluzioni a tutti pescatori per tutte le tecniche. La meccanica, decisamente molto fluida per un mulinello di questa fascia, prevede un solo cuscinetto ma numerose boccole di precisione che supportano tutti gli ingranaggi in movimento. Il rapporto di recupero è stato differenziato tra le taglie minori e maggiori, passando da 5.5:1 a 5.2:1 per ovvie ragione di opportunità legate alla tecnica impiegati con i singoli modelli.
  • La cosmetica è decisamente apprezzabile, mentre alcuni interventi sono stati apportati a livello della manovella, che ora dispone di ben 4 perni di blocco, per una precisione meccanica sempre maggiore. Prodotto che gode di un un ottimo rapporto qualita' prezzo Garantito da Trabucco. Capacita Filo 0.30 320 Mt Rapporto di recupero 5.2:1

Ultimo aggiornamento: 2019-11-06

Lascia un commento